Chou Denji Robo Combattler V - Anime Italia
6.7
Chou Denji Robo Combattler V 超電磁ロボ コンバトラーV
Titolo Inglese : Tipo : Episodi : 54 Stato : , In Onda : Apr 17, 1976 to May 28, 1977 Premiere : Trasmesso il : at Produttori : Lincenziatario : Studio : , Generi : , , , Durata : 25 min per ep Fansub : Valutazione : PG-13 - Teens 13 or older Votato da : 718 Utenti
Breve Trama

Nell’anno 2013, gli alieni del pianeta Campbell invadono la Terra. Per contrastare tale invasione, il professor Stevens costruisce il robot elettromagnetico Combattler. Questi è il risultato dell’unione di cinque velivoli (custoditi nella base laboratorio posta su una scogliera, la Nanbara Connection) pilotati da Roy Lambert, Furio Batler, Gonghi Kasuki, Jolly Lynch e la nipote del professore, Maggie Stevens. Ognuno dei piloti è scelto per un’abilità peculiare che lo caratterizza.

Quando il professor Stevens rimane ucciso, viene rimpiazzato alla base dal professor Mirabilius, un isterico ubriacone misantropo che nei momenti difficili sfodera un’insospettabile prontezza di spirito e ingegnosità. Inizia quindi un lungo scontro tra le forze terrestri e quelle aliene guidate in prima linea dal malefico generale Malik, accompagnato dall’assistente androide Marzia e dal truce vice-comandante Lucifer. Occorre notare che Marzia è innamorata di Malik, ma lui respinge il suo amore perché lei è solo una androide. Inoltre, il vero capo dell’invasione è la regina Oleana, o meglio la sua “essenza”: ella infatti, per diventare immortale, ha racchiuso la sua forza vitale in un computer che si trova in una enorme statua che la rappresenta. Malik la chiama “Madre” ed è al suo servizio.


Trailer Video
Lista Episodi
Episodio Titolo Data di Rilascio Scarica
    no post
Siamo in cerca di collaboratori. Se vuoi entrare nello staff, contattaci
Vuoi rimuovere la pubblicità dal sito? Registrati è gratis
Download raccolte
Episodio Qualità Scarica
  • UpxDown 480p Link
  • Videospeed 480p Link
Commenti

Lascia un commento

Menu Search Home / Dark / Light Account