8.17
Dragon Ball Z ドラゴンボールZ
Titolo Inglese : Dragon Ball Z Tipo : Episodi : 291 Stato : In Onda : Apr 26, 1989 to Jan 31, 1996 Premiere : Trasmesso il : Wednesdays at 19:00 (JST) Produttori : Lincenziatario : Studio : Generi : , , , , , , Durata : 24 min per ep Fansub : Prequel : Dragon Ball
Sequel : Dragon Ball GT
Valutazione : PG-13 - Teens 13 or older Votato da : 563168 Utenti
Breve Trama

Cinque anni dopo aver vinto il torneo mondiale di arti marziali, Goku ora vive una vita tranquilla con moglie e figlio. Questo cambia, tuttavia, con l’arrivo di un misterioso nemico di nome Raditz che si presenta come il fratello perduto da tempo di Goku. Rivela che Goku è un guerriero della razza Saiyan un tempo potente ma ora praticamente estinta, il cui pianeta natale è stato completamente annientato. Quando fu mandato sulla Terra da bambino, l’unico scopo di Goku era quello di conquistare e distruggere il pianeta; ma dopo aver sofferto di amnesia a causa di un trauma cranico, la sua natura violenta e selvaggia è cambiata, e invece è stata sollevata come un ragazzo gentile e ben educato, che ora lotta per proteggere gli altri.
Con il suo fallito tentativo di reclutare forzatamente Goku come alleato, Raditz avverte gli amici di Goku di una nuova minaccia che si sta rapidamente avvicinando alla Terra, una che potrebbe far precipitare la Terra in un conflitto intergalattico e far tremare i cieli. Una guerra sarà combattuta nel corso dei sette Sfere del Drago mistiche, e solo i più forti sopravviveranno in Dragon Ball Z .

Trailer Video
Lista Episodi
Episodio Titolo Data di Rilascio Download
Commenti

Lascia un commento

Menu Cerca Home / Scuro / Chiaro Account