7.07
Muteki Koujin Daitarn 3 無敵鋼人ダイターン3
Titolo Inglese : Tipo : Episodi : 40 Stato : , In Onda : Jun 3, 1978 to Mar 31, 1979 Premiere : Trasmesso il : at Produttori : Lincenziatario : Studio : Generi : , Durata : 25 min per ep Fansub : Valutazione : PG - Children Votato da : 722 Utenti
Breve Trama

All’inizio del XXI secolo, strani avvenimenti e misteriose sparizioni di persone iniziano ad accadere sulla Terra. Dietro ci sono i Meganoidi, cyborg creati su Marte dal professor Haran Sozo, sfuggiti al suo controllo. A capo della loro collettività ci sono il malvagio Don Zauker (Don Zauser nell’originale giapponese), un robot dalla struttura fisica primitiva con un cervello umanoide, che si esprime in modo inintelligibile; e Koros, la sua sacerdotessa e interprete, un’inquietante cyborg femminile dal fascino glaciale.

I Meganoidi vogliono schiavizzare l’umanità e trasformare i “migliori” esemplari in Meganoidi. Hanno sviluppato una tecnologia sorprendente con la quale hanno realizzato le Macchine della Morte, una strana sorta di astronavi/robot, spesso dotate di immense mani, che rende i Comandanti Meganoidi in grado di trasformarsi in Megaborg, enormi robot da combattimento.

A contrastare i loro piani c’è Haran Banjo, il figlio del professor Sozo, che pilota il gigantesco robot trasformabile Daitarn 3. Lo affiancano Garrison Tokida (maggiordomo tuttofare) e Beauty Tachibana (bionda mozzafiato, figlia di un famoso imprenditore ex-socio in affari del padre di Banjo). A loro presto si aggiungono Reika Sanjo (ex agente dell’Interpol) e il piccolo Toppy (orfano salvato da Reika nella seconda puntata).

Trailer Video
Lista Episodi
Episodio Titolo Data di Rilascio Download
    no post
Siamo in cerca di collaboratori. Se vuoi entrare nello staff, contattaci
Vuoi rimuovere la pubblicità dal sito? Registrati è gratis
Download
Episodio Qualità Download
  • MegaLink 480p Link
Commenti

Lascia un commento

Menu Cerca Home / Scuro / Chiaro Account