DIECI ANNI DOPO, LA NOTIZIA DI UN SEQUEL DI ANO HANA

DIECI ANNI DOPO, LA NOTIZIA DI UN SEQUEL DI ANO HANA

 

Una grande notizia per chi ha amato la serie di “Ano Hana: ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno”.

 

E’ stato annunciato durante l’AnimeJapan 2021 del 27-28 marzo che l’anime avrà un seguito che si comporrà di una seconda stagione o di un film il quale ci catapulterà dieci anni dopo gli eventi narrati nella prima stagione mettendoci dinanzi alle trasformazioni e alle evoluzioni dei componenti dei Super Busters della Pace.
Una chicca già preannunciata da un easter egg nascosto nella canzone di fine puntate Anohana: Secret Base ~ Kimi ga Kureta Mono, nella quale sembra che ci sia la frase: “Ci rivediamo tra dieci anni in Agosto.”

 

Una grande sorpresa da parte dei produttori di Ano Hana che riempie di gioia i fan di questo bellissimo anime e che pone un punto esclamativo di attesa sulla data del 28 Agosto 2021, giorno in cui ci sarà un evento in cui verranno rilasciati i dettagli del sequel.
Intanto dall’account ufficiale di twitter di AnoHana è stata lanciata una nuova pagina https://10th.anohana.jp/ per l’ evento ricca di dettagli e animazioni che i fan troveranno molto gradite.

Commenti

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Menu Cerca Home / Scuro / Chiaro Account